Disseminate in Appalachia si trovano 22 officine identificate con il banco rosso artigianale (visivamente eguale a quello degli insediamenti in Fo4).
Ognuna ricopre una precisa estensione territoriale e se ne trovano in discariche, come sui tetti di edifici, o in mezzo alle paludi o vicino a centrali nucleari.
Avvicinandosi alla loro area viene segnalato al giocatore la possibilità di rivendicarne la proprietà tramite la
Missione: rivendica l'officina "nome officina" che ha come premio punti esperienza, oggetti e progetti, una volta eliminati tutti i nemici presenti in zona, e dopo aver pagato una somma in tappi variabile in base alla presenza o meno di strutture create da preesistenti possessori.
E' da notare inoltre che i banchi officina possono essere posizionati in luoghi più o meno visibili all'interno del perimetro e per tale motivo quando ci si avvicina a uno di essi è udibile una notifica sonora che ne facilita il ritrovamento.
Una volta conquistate possono essere usate come punto di arrivo per il viaggio veloce gratuito (altrimenti non possibile neppure a pagamento) nonché per lo sfruttamento delle risorse esistenti quali cave o macchinari industriali.
In tutte sono presenti diversi tipi di materiali, è inoltre possibile sfruttare il suolo per coltivazioni, estrazioni di acqua potabile e posizionamento di collectron di ricerca materiali.
In una si trova inoltre un macchinario di produzione industriale per cibo confezionato e in un'altra un macchinario che produce munizioni, mentre nelle tre centrali elettriche esiste un processore di nuclei di fusione.
La caratteristica principale della conquista dell'officina è l'essere una cosa temporanea e richiede al giocatore la difesa dai ripetuti attacchi dei mob, il primo dei quali accade pochi minuti dopo la nostra presa con l'
Evento: difendi "nome officina" che ha come premio punti esperienza, materiali e progetti.
Pur non essendoci limiti nelle costruzioni, in genere il giocatore si limita alle sole cose essenziali (estrattori per le cave dei materiali, generatori, elementi misti di difesa, oltre ad una indispensabile cassa materiali in cui depositare periodicamente gli stessi, che sono l'unica cosa che si può perdere in un eventuale pvp), perché lo scopo principale nella conquista dell'officina è l'accumulare preziose risorse, senza contare che gli attacchi subiti rendono spesso necessarie opere di riparazione e ripristino.
La sua conquista attiva inoltre il pvp nei confronti degli altri giocatori che volessero contendercene il possesso, e comunque termina alla chiusura della nostra sessione di gioco (o quando Bethesda per i suoi mille e uno bug ci butta fuori dal server).
Da notare che anche quando il possesso termina, restano disponibili ad altri giocatori sopravvenuti e fino alla chiusura del server le opere che sono state costruite, a meno che non le abbiamo rottamate prima di scollegarci. Da qui la variabilità dell'importo da pagare per la presa.
LE OFFICINE DELLA FORESTA- Azienda agricola Meadows
- Discarica della Gola
- Tenuta Billings
- Tracciato sterrato di Tyler County
- Cortile dell'Impianto Poseidon Energy
- Discarica di Charleston
- Aeroporto di Wade
- Rifugi di LakesideLE OFFICINE DEL CUMULO DI CENERE
- Mostra della miniera di Beckley
- Mount BlairLE OFFICINE DELLA SCISSIONE SELVAGGIA
- Fabbrica Munizioni Modificate
- Red Rocket Mega Stop
- Cortile Centrale Elettrica Monogah
- Area di Smaltimento Federale Hz-21LE OFFICINE DELLA PALUDE BOSCOSA
- Campeggio Dolly Sods
- Piazzale Centrale Elettrica Thunder Mountain
- Barkley Spring Ovest
- Tenuta DabneyLE OFFICINE DELLA VALLE TOSSICA
- Cortile di Grafton Steel
- Manutenzione di Hemlock Holmes
L'OFFICINA DELLA TORBIERA DI MIRTILLI
- Bog Town AbbandonataEdited by FGBDU - 19/7/2021, 11:11