Fallout Forum

Posts written by Warneverchanges

view post Posted: 7/9/2016, 16:15     Nuka World: Topic Ufficiale - Automatron e Nuka World
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/9/2016, 15:22) 
Già. Se uno non fa il personaggio predone/malvagio/voltagabbana, Nuka World è praticamente un immenso scatolone da depredare e che diventa vuoto e inutile una volta percorso in lungo e in largo ma, almeno, c'è del bel piacere nel farlo.

Io sto facendo una run con un personaggio malvagio in modalità sopravivenza ancora non sono arrivato a nuka world (sono a livello 22) però il gioco ora lo considero completo e lo apprezzo un pò di più (ora ha un senso fare il personaggio malvagio...posso sterminare tutti sul serio (alleandomi con i minutman per poi sterminare railord,istituto e bos e infine passare ai predoni e uccidere i minutman).Il gioco in sè continua ad avere dei limiti abbastanza evidenti...ma se non altro dopo un anno quasi posso dire di avere fallout 4 completo...dato che i dlc non sono stati altro che dei pezzi del gioco smembrati e poi riattaccati stile puzzle...
view post Posted: 2/9/2016, 18:01     Nuka World: Topic Ufficiale - Automatron e Nuka World
Consiglio a tutti di farsi un giro a sud della mappa...
vicino all hubology ci sta una casa stregata...vale la pena dargli uno sguardo :D
view post Posted: 2/9/2016, 14:23     Nuka World: Topic Ufficiale - Automatron e Nuka World
CITAZIONE (Pinco Zio @ 2/9/2016, 15:12) 
C'è il martello di plastica (commie whacker) ma non è molto forte anche da modificato :asd:

Per il resto non penso ci sia altro. Piuttosto qualcuno ha notato nuovi effetti leggendari come per FH?

Si è l ammazza comunisti quello :P...effetti leggendari non ne ho visti di nuovi...
le modifiche alla quantum (quella che fa vaporizzare il nemico) ma non penso si possa catalogare tra gli effetti leggendari, apparte quello modifiche di colori e alcune perk aggiuntive come su FH..non è stato aggiunto nient altro che io sappia
view post Posted: 2/9/2016, 14:17     Nuka World o Far Harbor? - Automatron e Nuka World
Io li metto entrambi allo stesso livello, mi spiego un po meglio sono completamente differenti, forse FH è più completo, mentre NW è più soft.Ma sono sicuramente a mio avviso ben riusciti aggiunto qualcosa di unico a livello di lore (ho apprezzato molto i vari olonastri e terminali in NW, addirittura ho trovato un olonastro che racconta "in diretta " la caduta delle bombe...e allo stesso tempo ho aprezzato le difficoltà di FH e la possibilità di fare scelte diverse come ad esempio aiutare tutti ma far uccidere dima, o distruggere tutti quanti, e alcune sub quest come quella di eliza o quella del fatman spara palle da bowling...)personalmente li ho aprezzati molto di più del gioco principale...
view post Posted: 2/9/2016, 14:08     Nuka World: Topic Ufficiale - Automatron e Nuka World
CITAZIONE (Tiger89 @ 2/9/2016, 14:09) 
Vero io ho finito con i discepoli, mi piacevano e ho distrutto il branco :-D He He
cmq il bonus è uccisioni con arma da mischia ripristinano i PA, ideale per chi come me usa solo quelle hihi

Capito...no preferisco i miei 2 talenti, tengo quello come finale :P... comunque ora devo cercare la racchetta e lo spara acido,che ho visto nel trailer le altre armi
fatman modificato,blaster alieno hub,varie granate,ak,schiaccia comunisti,spada di oswald e la modifica alla quantum per la pistola ad acqua le ho già che voi sappiate apparte le sopracitate racchetta e spara acido mi manca qualcosa?
.
view post Posted: 2/9/2016, 09:14     Nuka World: Topic Ufficiale - Automatron e Nuka World
CITAZIONE (Pinco Zio @ 2/9/2016, 00:42) 
Comunque aggiungo che la missione dei Cappy vi farà fare molta luce anche sul "quantum" che mettono nella nuka cola, e alla fine vi darà una nuova arma pesante più potente di un Fat-Man (o forse è una modifica del fatman? Non ho ben capito) :*-*:

(non aprire se non si ha finito la quest dei disegni di Cappy).
Trovata geniale quella di mettere il creatore della nuka cola con annessa formula come sorpresa finale, un peccato che non abbiano esplorato un po' di più la cosa, magari avrebbe potuto riprendere possesso del parco e dare un senso al finale buono.


Per il doppiatore poi è anche solo il modo di porsi, quando vado magari a minacciare dei coloni per conquistare l'insediamento pacificamente, quando si approccia dice nel modo più casual possibile
"wassup?"
"dimmi straniero"
"eccooo... sarebbe meglio che voi ve ne andaste tutti"
"ma questa è la nostra casa!"
"hey, vi sto facendo un favore qua"
"ok, ok... come ti pare ce ne andiamo".

Insomma sembra che se ne vadano via giusto perché gli ho scassato abbastanza i maroni, non che li sto minacciando in modo sottile :*-*:

EDIT: ho ucciso i capi e scacciato i predoni, ora Nuka World appare come una landa desolata.

Visto che lo hai finito posso chiederti una cosa... io l ho finito con gli operatori e col branco
sai per caso che talento ti danno i discepoli?finendolo uccidendo tutti che talento ti danno?dove si trova la racchetta?
ad ogni modo tornando in tema dlc molto ben fatto, ho trovato molto interessanti le varie storie che si approfondiscono dai terminali o dagli olonastri anche in incontri casuali...voto molto positivo e aggiungo che se avessero messo questa passione e voglia anche nel gioco principale,fallout sarebbe stato un capolavoro come tutti ci aspettavamo...ora con far harbor e nuka world hanno semplicemente completato il gioco...continuo a pensare che todd abbia creato il gioco completo e poi spezzato per ricavarci più soldi...
view post Posted: 30/7/2016, 14:14     Pareri su Vault-Tec Workshop - Wasteland, Contraptions e Vault Tec Workshop
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 30/7/2016, 15:03) 
Sì è quello che dico sempre pure io e tanti altri e che veramente stiamo contestando di questa "politica di fare", ma un altro problema di 'sto dlc è che nemmeno i muri e le strutture stesse del vault combaciano tra loro, ergo non si sono manco un attimino sforzati di rendere il tutto ben fruibile e il discorso degli """esperimenti""" come ciliegina sulla torta, lasciando questo compito come sempre alle mod ma così facendo rendendo il tutto ancora più ridicolo. Il punto forte di questo dlc alla fin fine è l'area costruttiva davvero immensa.

Il punto è che Fallout 4 ha puntato tutto sull Hype! Ha venduto talmente tanto con la copia base e ampliato i propri estimatori (le nuove generazioni o gente attirata dalla pubblicità) che ha voluto creare un kolossal con tantissime cose, creando un Rpg Fps postapocalittico che sposa Minecraft...hanno preso 3 ingredienti e mischiati...e il risultato non è stato all altezza delle aspettative. Ma in termini di vendite ha venduto molto di più dei capitoli precedenti. Con Far Harbor hanno migliorato rendendolo Fallout perchè si sono accorti delle cazzate fatte e che molti si erano allontanati perchè sentiti presi in giro.Quindi hanno corretto il tiro creando semplicemente quello che la gente voleva...Infatti c'è più Fallout in Far Harbor che in tutto il gioco in se. Quindi fai comprare il S.P a tutti quelli delusi mettendolo come specchio per le allodole, e dopo rifili tutti i pezzi del gioco che hai tagliato per far credere che ci sia ben altro oltre F.H e che ne valga effettivamente la pena comprare il season.
view post Posted: 30/7/2016, 14:00     Quanti di voi hanno "abbandonato" Fallout 4? - Fallout 4
L ho Abbandonato una volta che ho finito Far Harbor, dopo l ho ripreso e giocato a modalità sopravivenza , e dopo averlo finito anche in quella modalità (fatto prima le secondarie e i dlc e solo una volta a livello 80 ho finito la storia principale) me lo sono goduto di più.Ora l ho ripreso per il nuovo dlc ma l ho riprontamente riabbandonato una volta finito...attendo Nuka World in modo tale da chiudere defenitivamente questo capitolo e concentrarmi su altri giochi ;)
view post Posted: 30/7/2016, 13:50     Pareri su Vault-Tec Workshop - Wasteland, Contraptions e Vault Tec Workshop
Premetto odio il crafting (perchè fine a se stesso)...ma questo dlc tra quelli di craftng è quello che ho aprezzato di più.Vi è una quest che ho gradito che lo ha "presentato"...quindi ha un senso il tutto ed è ben collegato...(non come gli altri dlc sul crafting che dall oggi al domani sapevamo costruire qualcosa cosi dal niente...cosa che non ha veramente un minimo di senso...) Ora veniamo alle cose negative che sono tante in questo dlc. Crafting fini a se stesso (come tutti i dlc basati su di esso fino ad ora) ed esperimenti completamente inutili. Quindi un progetto a metà come tutto il gioco...solo Far Harbor è veramente degno di nota...e anche quello ha delle pecche...Andando un attimo OT e con questo chiudo...BUGthesda ha semplicemente creato un gioco e smembrato per monetizzare il più possibile...6 dlc...ma di dlc VERI questo gioco ne conta 2 (Nuka World-Far Harbor)...il resto faceva parte tutto del gioco principale ma separato e venduto come "novità".
view post Posted: 13/7/2016, 04:24     "Art" - Personaggi e luoghi della zona contaminata
Incontro molto spesso..dopo la prima volta che ho ucciso il sintetico con l umano che mi ringrazia li rincontro che si sparano ancora l uno e l altro ma non posso uccidere nessuno sono diventati immortali come i miei compagni.Nessuna cura dei dettagli,nessuna quest ed è un incontro che ti fa capire quante potenzialità inespresse abbia questo gioco.Potevano fare qualcosa di più o anche fare finire tutto li ma magari poter mandare art in un insediamento o da qualche altra parte.Incontri casuali ne ho avuto parecchi..Alla fine tutti fini a se stessi ma alcuni hanno creato una leggera immersione e mi hanno fatto piacere...Questo inutile ripetitivo e senza senso.
view post Posted: 13/7/2016, 04:17     Aspettative da Vault Tec Workshop - Wasteland, Contraptions e Vault Tec Workshop
È una pubblicità per fallout shelter inserita in fallout 4...Se non altro ho visto già una cosa interessante il dlc verrà inserito con una quest..e non che dall oggi al domani sappiamo fare i vault...questo almeno ha un senso. Io odio il crafting perché è sempre fine a se stesso ma sto giro (almeno per ora sia chiaro) questo dlc potrebbe avere delle potenzialità anche se molto dipende dagli esperiementi e dalla libertà di azione disponibile (io avrei anche aggiunto degli esperimenti unici in base alla fazione scelta ma temo non sarà possibile) per concludere mi aspetto una pubblicità di fallout shelter e con probabilità un dlc fine a se stesso come tutto il crafting...ma con un po di longevità in più almeno da parte mia...ci perderò sicuramente qualche ora e non lo accontoneró come quello delle gabbie o quello delle fabbriche che avrò usato entrambi forse 10 minuti l uno xD
view post Posted: 21/6/2016, 21:49     Pareri su Contraptions Workshop - Wasteland, Contraptions e Vault Tec Workshop
Dopo averlo provato posso affermare che è come da aspettative inutile per me che non apprezzo il crafting (per chi lo ama sicuramente aggiunge cose molto interessanti) anche se ho aprezzato il poter costruire armi,munizioni e armature che può aiutare nei primi livelli e in mod sopravivenza..
view post Posted: 21/6/2016, 11:28     Pareri su Contraptions Workshop - Wasteland, Contraptions e Vault Tec Workshop
Io lo proverò stasera...una curiosità apparte il fatto che sia probabilmente inutile per chi come me non ama il crafting in particolar modo,le cose che produce la fabbrica ci danno materiali?esempio mi serve adesivo costruisco la fabbrica di nastro americano e ho adesivo illimitato....o sono oggetti che non possiamo riutilizzare e fini a se stessi?
view post Posted: 17/6/2016, 20:23     Fallout 4 missione gatto - Fallout 4
Cerca di essere ben armato prima di affrontarla almeno un gauss e 300 munizioni
view post Posted: 16/6/2016, 22:34     Ma voi lo consigliate Fallout 4? - Fallout 4
Per un amante della saga nom può mancare a mio avviso.Ha molti pregi e tanti altri difetti...è meno rpg e più sparatutto...la trama è avvincente ma corta.È meno fallout dei titoli precedenti...ma una chance la merita :)
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