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| LUCK
| Alleato misterioso Chi è? Perchè aiuta? Chi se ne frega! Gradi ★ ☆ ☆ L'Alleato misterioso appare saltuariamente nello S.P.A.V. per darti una mano ★ ★ ☆ L'Alleato misterioso compare più spesso mentre usi lo S.P.A.V. ★ ★ ★ L'Alleato misterioso compare molto più spesso mentre usi lo S.P.A.V. Ti conosce bene. |
| Balia Hai padroneggiato l'effetto placebo! Gradi ★ Hai una probabilità del 50% di conservare uno stimpak usato per rianimare un altro giocatore |
| Big pharma Le medicine non crescono sugli alberi. O forse si? Gradi ★ ☆ ☆ Probabilità del 40% di trovare sostanze extra per il primo soccorso nei contenitori medici ★ ★ ☆ Probabilità del 60% di trovare sostanze extra per il primo soccorso nei contenitori medici ★ ★ ★ Probabilità del 80% di trovare sostanze extra per il primo soccorso nei contenitori medici |
| Cacciatempeste La pioggia fa bene all'anima. Gradi ★ ☆ Rigeneri salute mentre ti trovi all'aperto con pioggia o tempeste radioattive ★ ★ Rigeneri molta salute mentre ti trovi all'aperto con pioggia o tempeste radioattive |
| Carneficina Attenzione ai bulbi oculari volanti! Gradi ★ ☆ ☆ Un bonus del 5% ai danni significa che i nemici potrebbero esplodere in un tripudio di sangue ★ ★ ☆ Un bonus del 10% ai danni significa che i nemici potrebbero esplodere in un tripudio di sangue ★ ★ ★ Un bonus del 15% ai danni significa che i nemici potrebbero esplodere in un tripudio di sangue |
| Carne misteriosa Gli effetti collaterali sono innocui. Quasi sempre... Gradi ★ ☆ Gli stimpak possono generare carne commestibile. Più alto è il livello di radiazioni, maggiori sono le probabilità ★ ★ Gli stimpak generano una maggior quantità di carne commestibile. Più alto è il livello di radiazioni, maggiori sono le probabilità ★ ★ ★ Gli stimpak generano una gran quantità di carne commestibile. Più alto è il livello di radiazioni, maggiori sono le probabilità |
| Castoro Riesci a rodere rami e racimolare ragguardevoli riserve ricordando un roditore. Gradi ★ Ottieni il doppio di legno durante la raccolta |
| Collezionista di tappi Hai spillato le ricchezze nascoste della Zona Contaminata. Gradi ★ ☆ ☆ Trovi il 33% in più di tappi nelle scorte di tappi ★ ★ ☆ Trovi il 66% in più di tappi nelle scorte di tappi ★ ★ ★ Trovi il 100% in più di tappi nelle scorte di tappi |
| Corazza di scarti A che serve un'armatura quando puoi coprirti di rifiuti? Gradi ★ ☆ ☆ Trasporta materiali per guadagnare fino a 10 punti di resistenza ai danni e all'energia (senza armatura atomica) ★ ★ ☆ Trasporta materiali per guadagnare fino a 20 punti di resistenza ai danni e all'energia (senza armatura atomica) ★ ★ ★ Trasporta materiali per guadagnare fino a 30 punti di resistenza ai danni e all'energia (senza armatura atomica) |
| Critici migliorati Addestramento avanzato per una maggiore efficacia in combattimento! Gradi ★ ☆ ☆ I colpi critici con lo S.P.A.V. infliggono +20% Danni ★ ★ ☆ I colpi critici con lo S.P.A.V. infliggono +30% Danni ★ ★ ★ I colpi critici con lo S.P.A.V. infliggono +40% Danni |
| Curatore Che collezione! Gradi ★ I benefici delle statuette e delle riviste durano il doppio |
| Esercito portatile Non ti serve un esercito. Tu SEI l'esercito! Gradi ★ ☆ ☆ Le armi pesanti hanno una probabilità del 4% di sbilanciare e una del 4% di menomare un arto ★ ★ ☆ Le armi pesanti hanno una probabilità del 8% di sbilanciare e una del 8% di menomare un arto ★ ★ ★ Le armi pesanti hanno una probabilità del 12% di sbilanciare e una del 12% di menomare un arto |
| Esperto di critici Se un mago del campo di battaglia. Gradi ★ ☆ ☆ I colpi critici consumano solo l'85% della barra dei colpi critici ★ ★ ☆ I colpi critici consumano solo il 70% della barra dei colpi critici ★ ★ ★ I colpi critici consumano solo il 55% della barra dei colpi critici |
| Fortuna sfacciata La fortuna aiuta gli audaci. Gradi ★ ☆ ☆ Quando la tua salute è inferiore al 30%, hai il 15% di probabilità di non subire danni (senza armatura atomica) ★ ★ ☆ Quando la tua salute è inferiore al 30%, hai il 30% di probabilità di non subire danni (senza armatura atomica) ★ ★ ★ Quando la tua salute è inferiore al 30%, hai il 45% di probabilità di non subire danni (senza armatura atomica) |
| Geni robusti Hai dei geni d'acciaio! Gradi ★ ☆ Hai meno probabilità di contrarre mutazioni per le radiazioni o di curare le tue mutazioni con il RadAway ★ ★ Non subirai mai mutazioni dalle radiazioni e non potrai mai curare le mutazioni con il RadAway |
| Mani veloci Il combattimento non ammette esitazioni Gradi ★ ☆ ☆ Probabilità del 6% di ricaricare istantaneamente quando il caricatore è vuoto ★ ★ ☆ Probabilità del 12% di ricaricare istantaneamente quando il caricatore è vuoto ★ ★ ★ Probabilità del 18% di ricaricare istantaneamente quando il caricatore è vuoto |
| Mostro di bravura Ti hanno sempre considerato un po' particolare Gradi ★ ☆ ☆ Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 25% ★ ★ ☆ Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 50% ★ ★ ★ Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 75% |
| Nato con la camicia Comunque vada, continui a combattere. Gradi ★ ☆ ☆ L'arma ha una piccola probabilità di migliorare le proprie condizioni quando colpisce il nemico ★ ★ ☆ L'arma ha una probabilità di migliorare di più le proprie condizioni quando colpisce il nemico ★ ★ ★ L'arma ha una probabilità di migliorare notevolmente le proprie condizioni quando colpisce il nemico |
| Psicopatico Uccidere! Uccidere! Muahaha! Gradi ★ ☆ ☆ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 5% di probabilità di riempire la barra dei colpi critici ★ ★ ☆ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 10% di probabilità di riempire la barra dei colpi critici ★ ★ ★ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 15% di probabilità di riempire la barra dei colpi critici |
| Punto di svolta Finchè funziona, non ripararla! Gradi ★ ☆ ☆ L'armatura ha una piccola probabilità di migliorare le proprie condizioni quando viene colpita ★ ★ ☆ L'armatura ha una probabilità di migliorare di più le proprie condizioni quando viene colpita ★ ★ ★ L'armatura ha una probabilità di migliorare notevolmente le proprie condizioni quando viene colpita |
| Quadrifoglio Ti senti fortunato? Dovresti! Gradi ★ ☆ ☆ Ogni colpo a segno con lo S.P.A.V. ha una probabilità di riempire la barra dei critici ★ ★ ☆ Ogni colpo a segno con lo S.P.A.V. ha una migliore probabilità di riempire la barra dei critici ★ ★ ★ Ogni colpo a segno con lo S.P.A.V. ha un'elevata probabilità di riempire la barra dei critici |
| Rimbalzo balistico Chi semina vento raccoglie tempesta! Gradi ★ ☆ ☆ Ottieni una probabilità del 6% di infliggere all'attaccante parte dei danni subiti dalla distanza (non valido in PvP) ★ ★ ☆ Ottieni una probabilità del 12% di infliggere all'attaccante parte dei danni subiti dalla distanza (non valido in PvP) ★ ★ ★ Ottieni una probabilità del 18% di infliggere all'attaccante parte dei danni subiti dalla distanza (non valido in PvP) |
| Salvatore misterioso La fortuna aiuta i vincenti Gradi ★ ☆ ☆ Un Salvatore misterioso apparirà occasionalmente per rianimarti quando finisci a terra ★ ★ ☆ Un Salvatore misterioso apparirà più frequentemente per rianimarti quando finisci a terra ★ ★ ★ Un Salvatore misterioso apparirà regolarmente per rianimarti quando finisci a terra |
| Scatolame! L'amore per lo "scatolame" ti tiene in vita Gradi ★ ☆ ☆ Probabilità del 40% di trovare cibo in scatola extra nei contenitori di cibo ★ ★ ☆ Probabilità del 60% di trovare cibo in scatola extra nei contenitori di cibo ★ ★ ★ Probabilità del 80% di trovare cibo in scatola extra nei contenitori di cibo |
| Scroccone Continua a combattere! Gradi ★ ☆ ☆ Probabilità del 40% di trovare munizioni extra nei contenitori di munizioni ★ ★ ☆ Probabilità del 60% di trovare munizioni extra nei contenitori di munizioni ★ ★ ★ Probabilità del 80% di trovare munizioni extra nei contenitori di munizioni |
| Super duper Per te le regole non valgono. Gradi ★ ☆ ☆ Quando crei qualcosa, hai una probabilità del 10% di ricevere il doppio degli oggetti ★ ★ ☆ Quando crei qualcosa, hai una probabilità del 20% di ricevere il doppio degli oggetti ★ ★ ★ Quando crei qualcosa, hai una probabilità del 30% di ricevere il doppio degli oggetti |
| Tormentatore Ti piace giocare con il cibo. Gradi ★ ☆ ☆ Gli attacchi con il fucile hanno una probabilità del 5% di menomare un arto ★ ★ ☆ Gli attacchi con il fucile hanno una probabilità del 10% di menomare un arto ★ ★ ★ Gli attacchi con il fucile hanno una probabilità del 15% di menomare un arto |
| Tristo mietitore Diventare la morte! Gradi ★ ☆ ☆ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 15% di probabilità di ripristinare tutti i Punti Azione ★ ★ ☆ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 25% di probabilità di ripristinare tutti i Punti Azione ★ ★ ★ Un'uccisione con lo S.P.A.V. ha il 35% di probabilità di ripristinare tutti i Punti Azione |
| Ultima risata C'è dell'ironia nella morte. Soprattutto nella tua. Gradi ★ Fai cadere una granata innescata dal tuo inventario quando muori. |
| Un pizzico di sale Hai così tanto sale in zucca che finisce anche suo tuo cibo! Gradi ★ ☆ ☆ Il cibo nel tuo inventario si deteriora il 30% più lentamente ★ ★ ☆ Il cibo nel tuo inventario si deteriora il 60% più lentamente ★ ★ ★ Il cibo nel tuo inventario si deteriora il 90% più lentamente | LE GUIDE AI TALENTIINTRODUZIONESTRENGTHPERCEPTIONENDURANCECHARISMAINTELLIGENCEAGILITYLEGENDARYUn ringraziamento particolare a Quinto Cavaliere, Mad_Max_1234, Jim Lyons, FGBDU, Miss Jade, ¬Terrore, Manedda007, #ForzaAtalanta1907 per il supporto, i consigli e tutto il materiale fornito per la realizzazione delle guide sui talenti di Fallout 76 Edited by Juda_Faus84 - 3/3/2021, 18:25
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