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| CHARISMA
| Agente di viaggi Hai amici ai piani alti. Gradi ★ Il viaggio rapido costa il 30% di tappi in meno |
| Amicizia animale Fai amicizia con le bestie! Gradi ★ ☆ ☆ Punta la tua arma verso un animale e ottieni una probabilità del 25% di pacificarlo ★ ★ ☆ Punta la tua arma verso un animale e ottieni una probabilità del 50% di pacificarlo ★ ★ ★ Punta la tua arma verso un animale e ottieni una probabilità del 75% di pacificarlo |
| Anti-epidemia Sei un genio della medicina: le tue cure sono contagiose. Gradi ★ ☆ I tuoi rimedi per le malattie hanno una probabilità del 50% di curare una malattia anche ai compagni vicini ★ ★ I tuoi rimedi per le malattie curano sempre una malattia anche ai compagni vicini |
| Banda di mostri Mutanti uniti! Gradi ★ Gli effetti benefici delle mutazioni sono più forti del 25% se anche i compagni di squadra sono mutati |
| Batticarne Trasformali in groviera! Gradi ★ ☆ ☆ Il bersaglio riceve il 5% di danni in più per 5 secondi dopo un tuo attacco ★ ★ ☆ Il bersaglio riceve il 7% di danni in più per 7 secondi dopo un tuo attacco ★ ★ ★ Il bersaglio riceve il 10% di danni in più per 10 secondi dopo un tuo attacco |
| Bravo campeggiatore Non c'è nulla di meglio della propria casa. Gradi ★ ☆ In un accampamento o in un'officina della squadra, la velocità di aumento della fame e della sete è ridotta del 40% ★ ★ In un accampamento o in un'officina della squadra, la velocità di aumento della fame e della sete è ridotta del 80% |
| Chirurgo ciarlatano Il modo migliore per svegliarsi la mattina! Gradi ★ Rianimi gli altri giocatori usando l'alcol! |
| Chirurgo da campo La Zona Contaminata è la tua sala operatoria! Gradi ★ Stimpak e RadAway agiscono più rapidamente |
| Dura contrattazione L'arte della trattativa per te non ha segreti! Gradi ★ ☆ ☆ I prezzi di acquisto e vendita dei commercianti non giocatori sono più favorevoli ★ ★ ☆ I prezzi di acquisto e vendita dei commercianti non giocatori sono ancora più favorevoli ★ ★ ★ I prezzi di acquisto e vendita dei commercianti non giocatori sono molto più favorevoli |
| Eccesso di generosità Radiazioni, un dono troppo generoso! Gradi ★ ☆ Le radiazioni aumentano le probabilità di infliggere 25 Radiazioni con gli attacchi da mischia! ★ ★ Le radiazioni aumentano le probabilità di infliggere 50 Radiazioni con gli attacchi da mischia! |
| Empatia naturale Domina il mondo postapocalittico! Gradi ★ ☆ ☆ Punta la tua arma verso una creatura e ottieni una probabilità del 25% di pacificarla ★ ★ ☆ Punta la tua arma verso una creatura e ottieni una probabilità del 50% di pacificarla ★ ★ ★ Punta la tua arma verso una creatura e ottieni una probabilità del 75% di pacificarla |
| Errante solitario E comunque, chi ha bisogno di amici? Gradi ★ ☆ ☆ Quando ti avventuri in solitudine, subisci il 10% di danni in meno e ottieni +10% Rigenerazione PA ★ ★ ☆ Quando ti avventuri in solitudine, subisci il 15% di danni in meno e ottieni +20% Rigenerazione PA ★ ★ ★ Quando ti avventuri in solitudine, subisci il 20% di danni in meno e ottieni +30% Rigenerazione PA |
| Festaiolo Ti stai divertendo come se non ci fosse un domani! Gradi ★ ☆ Gli effetti benefici dell'alcol prebellico sono raddoppiati ★ ★ Gli effetti benefici dell'alcol prebellico sono triplicati |
| Filantropo Condividi in parti uguali! Gradi ★ ☆ ☆ Riduci lievemente la fame e la sete della tua squadra quando mangi o bevi ★ ★ ☆ Riduci buona parte della fame e della sete della tua squadra quando mangi o bevi ★ ★ ★ Riduci notevolmente la fame e la sete della tua squadra quando mangi o bevi |
| Fonte d'ispirazione Sei un esempio da seguire. Gradi ★ ☆ ☆ Quando sei in squadra, ottieni +5% PE ★ ★ ☆ Quando sei in squadra, ottieni +10% PE ★ ★ ★ Quando sei in squadra, ottieni +15% PE |
| Fuoco amico Hai un master in cauterizzazione estrema Gradi ★ ☆ ☆ I compagni di squadra colpiti dalle tue armi fiammeggianti recuperano salute per breve tempo (no molotov) ★ ★ ☆ I compagni di squadra colpiti dalle tue armi fiammeggianti recuperano salute più salute per breve tempo (no molotov) ★ ★ ★ I compagni di squadra colpiti dalle tue armi fiammeggianti recuperano molta più salute (no molotov) |
| Guardie del corpo Gli amici sono fantastici. Le guardie del corpo sono meglio! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Ottieni 6 punti di resistenza a Danni ed Energia (per un massimo di 18) per ogni compagno, te escluso ★ ★ ☆ ☆ Ottieni 8 punti di resistenza a Danni ed Energia (per un massimo di 24) per ogni compagno, te escluso ★ ★ ★ ☆ Ottieni 10 punti di resistenza a Danni ed Energia (per un massimo di 30) per ogni compagno, te escluso ★ ★ ★ ★ Ottieni 12 punti di resistenza a Danni ed Energia (per un massimo di 36) per ogni compagno, te escluso |
| Guaritore spirituale Il tuo spirito prospera quando aiuti il prossimo. Gradi ★ ☆ ☆ Rigeneri la salute per 5 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore ★ ★ ☆ Rigeneri una quantità maggiore di salute per 7 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore ★ ★ ★ Rigeneri una quantità ancora maggiore di salute per 10 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore |
| Iniettore Pronti a un nuovo giorno! Gradi ★ ☆ ☆ I giocatori rianimati ottengono +6 alla rigenerazione dei Punti Azione per 10 minuti ★ ★ ☆ I giocatori rianimati ottengono +12 alla rigenerazione dei Punti Azione per 10 minuti ★ ★ ★ I giocatori rianimati ottengono +18 alla rigenerazione dei Punti Azione per 10 minuti |
| Mani guaritrici E' vivo! VIVO! Gradi ★ Le radiazioni dei giocatori che rianimi sono eliminate completamente |
| Manovre di squadra Squadra! Muoversi! Via, via, via! Gradi ★ ☆ Corri il 10% più veloce quando fai parte di una squadra ★ ★ Corri il 20% più veloce quando fai parte di una squadra |
| Paramedico Nessuno muore quando ci sei tu di turno! Gradi ★ ☆ ☆ I giocatori rianimati tornano in vita con rigenerazione della salute per 15 secondi ★ ★ ☆ I giocatori rianimati tornano in vita con rigenerazione della salute migliorata per 30 secondi ★ ★ ★ I giocatori rianimati tornano in vita con rigenerazione della salute elevata per 60 secondi |
| Pensare positivo Basta un drink per migliorare le cose Gradi ★ ☆ +2 Fortuna quando sei sotto l'influenza dell'alcol ★ ★ +3 Fortuna quando sei sotto l'influenza dell'alcol |
| Personalità magnetica Sei l'animale sociale perfetto. Gradi ★ ☆ Guadagni 1 punto Carisma per ogni compagno, te escluso ★ ★ Guadagni 2 punti Carisma per ogni compagno, te escluso |
| Radioassorbimento Oh, i vantaggi dell'avvelenamento da piombo. Gradi ★ ☆ ☆ Quando sei affetto da radiazioni, curi 80 radiazioni ai compagni vicini a intervalli regolari ★ ★ ☆ Quando sei affetto da radiazioni, curi 140 radiazioni ai compagni vicini a intervalli regolari ★ ★ ★ Quando sei affetto da radiazioni, curi 200 radiazioni ai compagni vicini a intervalli regolari |
| Silenziatore Fagli capire cos'è la paura! Gradi ★ ☆ ☆ Riduce del 10% i danni inflitti dal bersaglio per 2 secondi dopo un tuo attacco ★ ★ ☆ Riduce del 20% i danni inflitti dal bersaglio per 2 secondi dopo un tuo attacco ★ ★ ★ Riduce del 30% i danni inflitti dal bersaglio per 2 secondi dopo un tuo attacco |
| Squadra medica No! Non puoi morire così! Gradi ★ ☆ ☆ I tuoi stimpak curano anche i compagni vicini per metà della loro efficacia ★ ★ ☆ I tuoi stimpak curano anche i compagni vicini per il 75% della loro efficacia ★ ★ ★ I tuoi stimpak curano anche i compagni vicini per la loro intera efficacia |
| Succhiasangue Almeno sei un succhiasangue capace! Gradi ★ ☆ ☆ Le sacche di sangue placano la sete, non espongono più alle radiazioni e curano il 50% in più ★ ★ ☆ Le sacche di sangue placano di più la sete, non espongono più alle radiazioni e curano il 100% in più ★ ★ ★ Le sacche di sangue placano notevolmente la sete, non espongono più alle radiazioni e curano il 150% in più | LE GUIDE AI TALENTIINTRODUZIONESTRENGTHPERCEPTIONENDURANCEINTELLIGENCEAGILITYLUCKLEGENDARYUn ringraziamento particolare a Quinto Cavaliere, Mad_Max_1234, Jim Lyons, FGBDU, Miss Jade, ¬Terrore, Manedda007, #ForzaAtalanta1907 per il supporto, i consigli e tutto il materiale fornito per la realizzazione delle guide sui talenti di Fallout 76 Edited by Juda_Faus84 - 4/1/2021, 18:09
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