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| LEGENDARY
| Forza leggendaria Muscoli extra in sala pesi. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 FOR e +1 punto Talento FOR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 FOR e +2 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 FOR e +3 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 FOR e +5 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15 |
| Percezione leggendaria Apri il tuo terzo occhio o creane uno mutato. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 PER e +1 punto Talento PER. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 PER e +2 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 PER e +3 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 PER e +5 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15 |
| Costituzione leggendaria La durevolezza prima di tutto. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 COS e +1 punto Talento COS. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 COS e +2 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 COS e +3 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 COS e +5 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15 |
| Carisma leggendario Puoi imparare a prendere bene la mira o convincere le persone a non spararti. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 CAR e +1 punto Talento CAR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 CAR e +2 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 CAR e +3 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 CAR e +5 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15 |
| Intelligenza leggendaria Studiare è importante. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 INT e +1 punto Talento INT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 INT e +2 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 INT e +3 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 INT e +5 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15 |
| Agilità leggendaria E' importante sgranchirsi bene prima di schivare proiettili. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 AGI e +1 punto Talento AGI. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 AGI e +2 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 AGI e +3 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 AGI e +5 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15 |
| Fortuna leggendaria Non dimenticare la tua zampa di coniglio. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +1 FRT e +1 punto Talento FRT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ☆ ☆ +2 FRT e +2 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ☆ +3 FRT e +3 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15 ★ ★ ★ ★ +5 FRT e +5 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15 |
| Assorbimento elettrico Ricarica quelle batterie. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Probabilità del 10% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica ★ ★ ☆ ☆ Probabilità del 13% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica ★ ★ ★ ☆ Probabilità del 16% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica ★ ★ ★ ★ Probabilità del 20% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica |
| Chimico picchiatore Un impianto biochimico avanzato che ti fornisce periodicamente una sostanza potente. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni ora, fino a un massimo di 3 ★ ★ ☆ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni 50 minuti, fino a un massimo di 4 ★ ★ ★ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni 40 minuti, fino a un massimo di 5 ★ ★ ★ ★ Genera 2 sostanze che migliorano il combattimento ogni 40 minuti, fino a un massimo di 5 |
| Contagio esplosivo Esplosione chiama esplosione Gradi ★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 20% di probabilità di esplodere ★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 30% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 40% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 50% di probabilità di esplodere |
| Continuazione Non se ne accorgeranno nemmeno Gradi ★ ☆ ☆ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 10% per 10 secondi ★ ★ ☆ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 20% per 10 secondi ★ ★ ★ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 30% per 10 secondi ★ ★ ★ ★ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 40% per 10 secondi |
| Danni collaterali Non è una lotta al coltello finchè qualcuno non esplode. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 10% di probabilità di esplodere ★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 13% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 16% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 20% di probabilità di esplodere |
| Fabbrica di munizioni Munizioni! Munizioni! Munizioni! E ancora munizioni! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 50% ★ ★ ☆ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 75% ★ ★ ★ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 100% ★ ★ ★ ★ La tua produzione di munizioni aumenta del 150% |
| Fuochi d'artificio lontani Indietro! I nemici faranno BOOM! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 10% di probabilità di esplodere ★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 13% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 16% di probabilità di esplodere ★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 20% di probabilità di esplodere |
| Infiltrato maestro Cammina indisturbato tra le misure di sicurezza più elevate. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 0. +3 Scassinare e Hacking ★ ★ ☆ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 1. +3 Scassinare e Hacking ★ ★ ★ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 2. +3 Scassinare e Hacking ★ ★ ★ ★ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 3. +3 Scassinare e Hacking |
| Palmo esplosivo La BOMBA sei tu. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ A mani nude hai il 5% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi ★ ★ ☆ ☆ A mani nude hai il 10% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi ★ ★ ★ ☆ A mani nude hai il 15% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi ★ ★ ★ ★ A mani nude hai il 20% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi |
| Quali radiazioni? Mettere l'"attivo" nel radioattivo! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 1 punto radiazioni al secondo ★ ★ ☆ ☆ +75 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 2 punti radiazioni al secondo ★ ★ ★ ☆ +100 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 3 punti radiazioni al secondo ★ ★ ★ ★ +300 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 6 punti radiazioni al secondo |
| Riavvio armatura atomica Una nuova prospettiva di vita! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ 15% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica ★ ★ ☆ ☆ 20% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica ★ ★ ★ ☆ 30% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica ★ ★ ★ ★ 40% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica |
| Sacrificio di sangue! Il sacrificio DEFINITIVO. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +25 Resistenza ai danni e si curano 40 PS in 8 secondi ★ ★ ☆ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +30 Resistenza ai danni e si curano 50 PS in 10 secondi ★ ★ ★ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +35 Resistenza ai danni e si curano 60 PS in 12 secondi ★ ★ ★ ★ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +40 Resistenza ai danni e si curano 70 PS in 14 secondi |
| Scattista atomico Niente pụ rallentarti! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 20% di Punti Azione in meno ★ ★ ☆ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 30% di Punti Azione in meno ★ ★ ★ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 40% di Punti Azione in meno ★ ★ ★ ★ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 50% di Punti Azione in meno |
| Sopravvivenza facilitata La sopravvivenza resa facile! Produci sostanze di aiuto! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 30 minuti, fino a un massimo di 5 ★ ★ ☆ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 25 minuti, fino a un massimo di 6 ★ ★ ★ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 20 minuti, fino a un massimo di 7 ★ ★ ★ ★ Genera 2 sostanze di aiuto ogni 20 minuti, fino a un massimo di 10 |
| Stile focoso Il tuo fascino è coś ardente che il fuoco ti fa un baffo! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ☆ ☆ +100 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ★ ☆ +150 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ★ ★ +200 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo |
| Taglia e affetta Mieti i tuoi nemici a dozzine. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ 20% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V. ★ ★ ☆ ☆ 30% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V. ★ ★ ★ ☆ 40% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V. ★ ★ ★ ★ 50% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V. |
| Uno per la squadra E' me che vuoi! Fatti sotto! Gradi ★ ☆ ☆ ☆ I nemici subiscono il 10% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra ★ ★ ☆ ☆ I nemici subiscono il 20% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra ★ ★ ★ ☆ I nemici subiscono il 30% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra ★ ★ ★ ★ I nemici subiscono il 40% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra |
| Vendetta La vendetta non ha mai avuto un sapore coś buono. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 1 PS e 1 PA per 15 secondi ★ ★ ☆ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 2 PS e 2 PA per 15 secondi ★ ★ ★ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 3 PS e 3 PA per 15 secondi ★ ★ ★ ★ Parare un attacco in mischia ripristina 4 PS e 4 PA per 15 secondi |
| Vestiti puzzolenti Il tuo aroma pungente spaventa perfino il veleno. Gradi ★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ☆ ☆ +100 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ★ ☆ +150 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo ★ ★ ★ ★ +200 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo | LE GUIDE AI TALENTIINTRODUZIONESTRENGTHPERCEPTIONENDURANCECHARISMAINTELLIGENCEAGILITYLUCKUn ringraziamento particolare a Quinto Cavaliere, Mad_Max_1234, Jim Lyons, FGBDU, Miss Jade, ¬Terrore, Manedda007, #ForzaAtalanta1907 per il supporto, i consigli e tutto il materiale fornito per la realizzazione delle guide sui talenti di Fallout 76 Edited by Juda_Faus84 - 4/1/2021, 18:03
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