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[GUIDA] Talenti e perk Fallout 76, Leggendarie

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view post Posted on 4/1/2021, 15:29     +5   +1   -1
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Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

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Elder Mod
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+17
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Città metropolitana del cmyk

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LEGENDARY


lGfXWh0



33k2zKaForza leggendaria
Muscoli extra in sala pesi.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 FOR e +1 punto Talento FOR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 FOR e +2 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 FOR e +3 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 FOR e +5 punti Talento FOR. Limite punti Talento: 15



nNfggKHPercezione leggendaria
Apri il tuo terzo occhio o creane uno mutato.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 PER e +1 punto Talento PER. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 PER e +2 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 PER e +3 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 PER e +5 punti Talento PER. Limite punti Talento: 15



ymg4cI4Costituzione leggendaria
La durevolezza prima di tutto.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 COS e +1 punto Talento COS. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 COS e +2 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 COS e +3 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 COS e +5 punti Talento COS. Limite punti Talento: 15



WA7RTDPCarisma leggendario
Puoi imparare a prendere bene la mira o convincere le persone a non spararti.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 CAR e +1 punto Talento CAR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 CAR e +2 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 CAR e +3 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 CAR e +5 punti Talento CAR. Limite punti Talento: 15



uVUQ0YzIntelligenza leggendaria
Studiare è importante.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 INT e +1 punto Talento INT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 INT e +2 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 INT e +3 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 INT e +5 punti Talento INT. Limite punti Talento: 15



Bs5QohiAgilità leggendaria
E' importante sgranchirsi bene prima di schivare proiettili.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 AGI e +1 punto Talento AGI. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 AGI e +2 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 AGI e +3 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 AGI e +5 punti Talento AGI. Limite punti Talento: 15



Rnw2zUGFortuna leggendaria
Non dimenticare la tua zampa di coniglio.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +1 FRT e +1 punto Talento FRT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ☆ ☆ +2 FRT e +2 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ☆ +3 FRT e +3 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15
★ ★ ★ ★ +5 FRT e +5 punti Talento FRT. Limite punti Talento: 15



vD5YLBAAssorbimento elettrico
Ricarica quelle batterie.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Probabilità del 10% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica
★ ★ ☆ ☆ Probabilità del 13% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica
★ ★ ★ ☆ Probabilità del 16% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica
★ ★ ★ ★ Probabilità del 20% che gli attacchi a energia del nemico ricarichino il nucleo di fusione della tua armatura atomica



oo9XFXKChimico picchiatore
Un impianto biochimico avanzato che ti fornisce periodicamente una sostanza potente.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni ora, fino a un massimo di 3
★ ★ ☆ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni 50 minuti, fino a un massimo di 4
★ ★ ★ ☆ Genera 1 sostanza che migliora il combattimento ogni 40 minuti, fino a un massimo di 5
★ ★ ★ ★ Genera 2 sostanze che migliorano il combattimento ogni 40 minuti, fino a un massimo di 5



UH2sl9KContagio esplosivo
Esplosione chiama esplosione
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 20% di probabilità di esplodere
★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 30% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 40% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un esplosivo da lancio hanno il 50% di probabilità di esplodere



lbSG23VContinuazione
Non se ne accorgeranno nemmeno
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 10% per 10 secondi
★ ★ ☆ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 20% per 10 secondi
★ ★ ★ ☆ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 30% per 10 secondi
★ ★ ★ ★ I danni furtivi a distanza sono aumentati del 40% per 10 secondi



yXZZpOGDanni collaterali
Non è una lotta al coltello finchè qualcuno non esplode.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 10% di probabilità di esplodere
★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 13% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 16% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno il 20% di probabilità di esplodere



2pgqa98Fabbrica di munizioni
Munizioni! Munizioni! Munizioni! E ancora munizioni!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 50%
★ ★ ☆ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 75%
★ ★ ★ ☆ La tua produzione di munizioni aumenta del 100%
★ ★ ★ ★ La tua produzione di munizioni aumenta del 150%



qMes5BfFuochi d'artificio lontani
Indietro! I nemici faranno BOOM!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 10% di probabilità di esplodere
★ ★ ☆ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 13% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ☆ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 16% di probabilità di esplodere
★ ★ ★ ★ I nemici uccisi con un'arma a distanza hanno il 20% di probabilità di esplodere



PCXlPsCInfiltrato maestro
Cammina indisturbato tra le misure di sicurezza più elevate.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 0. +3 Scassinare e Hacking
★ ★ ☆ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 1. +3 Scassinare e Hacking
★ ★ ★ ☆ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 2. +3 Scassinare e Hacking
★ ★ ★ ★ Apre automaticamente terminali e serrature di livello 3. +3 Scassinare e Hacking



geF2ByzPalmo esplosivo
La BOMBA sei tu.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ A mani nude hai il 5% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi
★ ★ ☆ ☆ A mani nude hai il 10% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi
★ ★ ★ ☆ A mani nude hai il 15% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi
★ ★ ★ ★ A mani nude hai il 20% di probabilità di innescare un'esplosione quando attacchi



x0bmh1JQuali radiazioni?
Mettere l'"attivo" nel radioattivo!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 1 punto radiazioni al secondo
★ ★ ☆ ☆ +75 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 2 punti radiazioni al secondo
★ ★ ★ ☆ +100 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 3 punti radiazioni al secondo
★ ★ ★ ★ +300 Resistenza alle radiazioni. Ripristina 6 punti radiazioni al secondo



1lZ64ChRiavvio armatura atomica
Una nuova prospettiva di vita!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ 15% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica
★ ★ ☆ ☆ 20% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica
★ ★ ★ ☆ 30% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica
★ ★ ★ ★ 40% di probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se ti abbattono con indosso l'armatura atomica



8UMdLYASacrificio di sangue!
Il sacrificio DEFINITIVO.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +25 Resistenza ai danni e si curano 40 PS in 8 secondi
★ ★ ☆ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +30 Resistenza ai danni e si curano 50 PS in 10 secondi
★ ★ ★ ☆ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +35 Resistenza ai danni e si curano 60 PS in 12 secondi
★ ★ ★ ★ Quando muori, i compagni di squadra ottengono +40 Resistenza ai danni e si curano 70 PS in 14 secondi



m5bCgMeScattista atomico
Niente pụ rallentarti!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 20% di Punti Azione in meno
★ ★ ☆ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 30% di Punti Azione in meno
★ ★ ★ ☆ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 40% di Punti Azione in meno
★ ★ ★ ★ Mentre indossi l'armatura atomica, scattare richiede il 50% di Punti Azione in meno



9tCghZASopravvivenza facilitata
La sopravvivenza resa facile! Produci sostanze di aiuto!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 30 minuti, fino a un massimo di 5
★ ★ ☆ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 25 minuti, fino a un massimo di 6
★ ★ ★ ☆ Genera 1 sostanza di aiuto ogni 20 minuti, fino a un massimo di 7
★ ★ ★ ★ Genera 2 sostanze di aiuto ogni 20 minuti, fino a un massimo di 10



isz4AMoStile focoso
Il tuo fascino è coś ardente che il fuoco ti fa un baffo!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ☆ ☆ +100 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ★ ☆ +150 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ★ ★ +200 Resistenza ai danni da fuoco quando indossi un set di armatura dello stesso tipo



RnrPucWTaglia e affetta
Mieti i tuoi nemici a dozzine.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ 20% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V.
★ ★ ☆ ☆ 30% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V.
★ ★ ★ ☆ 40% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V.
★ ★ ★ ★ 50% di probabilità di causare danni ad area con gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V.



pQ244WiUno per la squadra
E' me che vuoi! Fatti sotto!
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ I nemici subiscono il 10% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra
★ ★ ☆ ☆ I nemici subiscono il 20% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra
★ ★ ★ ☆ I nemici subiscono il 30% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra
★ ★ ★ ★ I nemici subiscono il 40% in più di danni quando ti attaccano se sei in squadra



MwnC5btVendetta
La vendetta non ha mai avuto un sapore coś buono.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 1 PS e 1 PA per 15 secondi
★ ★ ☆ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 2 PS e 2 PA per 15 secondi
★ ★ ★ ☆ Parare un attacco in mischia ripristina 3 PS e 3 PA per 15 secondi
★ ★ ★ ★ Parare un attacco in mischia ripristina 4 PS e 4 PA per 15 secondi



l1yJDfiVestiti puzzolenti
Il tuo aroma pungente spaventa perfino il veleno.
Gradi
★ ☆ ☆ ☆ +50 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ☆ ☆ +100 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ★ ☆ +150 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo
★ ★ ★ ★ +200 Resistenza ai danni da veleno quando indossi un set di armatura dello stesso tipo


LE GUIDE AI TALENTI
INTRODUZIONE
STRENGTH
PERCEPTION
ENDURANCE
CHARISMA
INTELLIGENCE
AGILITY
LUCK

Un ringraziamento particolare a Quinto Cavaliere, Mad_Max_1234, Jim Lyons, FGBDU, Miss Jade, ¬Terrore, Manedda007, #ForzaAtalanta1907 per il supporto, i consigli e tutto il materiale fornito per la realizzazione delle guide sui talenti di Fallout 76


Edited by Juda_Faus84 - 4/1/2021, 18:03
 
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