ma fallout 4 è talmente diverso da skyrim.
su skyrim ti incantavi gioielleria e armatura con fortifica rigenerazione vita e vigore + fortifica arma a una o due mani + varie resistenze varie e diventavi davvero un tank (nord)
in morrowind lo stesso un nord con la ebony mail (avevi già in partenza resistenza al freddo + ebony mail che ti dava resistenza al caldo)
su fallout la vita si rigenera solamente con donatore di vita al livello 3
sto fortificando gli insediamenti ... cucino etc così salgo di livello
perchè anche se sono al livello 41 sono una pippa
mi piace usare il fucile da cecchino e commando.
con le bestiacce che ci sono in giro le armi da taglio proprio non le consiglio!
l'unica arma che sarebbe decente è il minigun (mitragliatore a canne rotanti) ma purtroppo fa pochi danni.
scusate eh ma io ho montato delle mod e mi sono installato delle mitragliatrici + potenti
x supermutanti (tipo capo bruto così) ci si riesce anche con la carabina automatica cal .45
cmq non so se hanno fatto degli errori di traduzione ma su fallout 4 quelle che spacciano per mitragliatrice e/o mitragliatore non lo sono
un'arma che utilizza i proiettili calibro .44 .45 è un mitra (tipo uzi 9mm)
le mitragliatrici tanto per farvi degli esempi utilizzano munizioni dei fucili tipo 5.56 7.62 e non farebbero 8 di danno base in un giochino
utilizzo una mitragliatrice che utilizza il calibro .308
il fucile gauss è bello ma è troppo lento.
ho letto che è possibile trovare il minigun con l'effetto bruciante
il problema è che consuma un casino di munizioni
parliamo di armi leggendarie ... qualcosina si trova
meno delle armature
un fat man con effetto leggendario tossico XD
ho già trovato la x01
ecco a proposito delle armature pesanti e armatura atomica...si va da un estremo all'altro
quello che vi voglio dire?
giocateci ...scegliete le perk che vi interessano in base al vostro stile di gioco ma con l'aggiunta di nuove armi secondo me diventa + bello
per me fallout 4 di base è molto limitato ad armi.
è vero che hanno introdotto il sistema per modificarle ma alla fine si tratta sostanzialmente di modifiche al calcio (per il rinculo)...al mirino e cose di questo genere.
ad alcune armi puoi anche cambiargli il receiver (calibro) ma poi alla fine diminuisce la cadenza e non so se il gioco vale la candela (solamente coi fucili da cecchino).
in questo gioco manca una mitragliatrice con buoni danni e con una cadenza fra (100-130 anche 150)
cioè se con una pistola si arriva a fare 50 di danno...una mitragliatrice dovrebbe fare 120 max
mancano poi gli esplosivi detonabili a distanza
ci sarebbero altre cose da dire...tipo che se uno è specializzato in hacker e furtività etc dovrebbe poter sabotare le torrette nemiche e farle rivoltare contro il nemico...poter spegnere le luci ...e cose di questo tipo
Riguardo le armature: sto usando quelle pesanti piombate.
l'armatura atomica x01 che ho trovato è completa (l'ho trovata a ovest della fattoria finch)
SPOILER (clicca per visualizzare)
cmq vi salva la vita...specialmente se dovete conquistare l'insediamento Zimonja e il nemico vi lancia le mini-nuke col fatman!
ultima cosa: giocate anche con le porte logiche e createvi l'armeria personale che si apre con combo giuste interruttori (idem per le armature atomiche)
cmq non è complesso...è elettronica digitale
io l'ho fatta che si apre con 101