Fallout Forum

Votes taken by FGBDU

view post Posted: 5/8/2021, 07:53     +1Segnalazione bug generici - Problemi tecnici (FO76)
CITAZIONE (Miss Jade @ 5/8/2021, 08:38) 
CITAZIONE (Ck_Wu @ 5/8/2021, 03:10) 
Minerva spawna ogni settimana secondo uno schema preciso e mai per due volte di fila nello stesso posto
Il suo inventario copre 16 settimane schematizzato nel seguente modo:
Inv 1 settimana 1 lun-mer
Inv 2 sett 2 lun-mer
Inv 3 sett 3 lun-mer
Inv 4 sett 4 gio-lun

L'inventario della settimana 4 contiene tutti gli oggetti messi in vendita nelle prime 3 settimane quindi se avete perso qualcosa potete recuperare, stesso discorso per gli inv 8, 12, 16 che comprendono gli oggetti degli inv 5,6,7 e 9,10,11 e 13,14,15
Tutti i progetti sono scontati 25%

Potresti aprire una piccola discussione apposta con questa informazione, magari dal titolo "Minerva, la venditrice itinerante".

Infatti, visto che se non vi si tiene d'occhio riuscite sempre ad andare off topic.
view post Posted: 3/8/2021, 19:35     +4Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76

Alla carica miei prodi, non guardate in faccia nessuno :king:

wuQ9lyH

view post Posted: 2/8/2021, 09:54     +1FO4 Photo Mode - Fallout 4 Mods
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 2/8/2021, 09:36) 
scommetto che non esiste per ps4 vero?

Da quello che potuto guardare, no. E tra le mod che ci sono su ps4, non ci sono alternative.
view post Posted: 24/7/2021, 14:20     +1Alla ricerca delle bacche pirotecniche per modifcare un'arma - Fallout 76
Qualche immagine della zona, dove so che si possono trovare le bacche pirotecniche.

aEFKtTt

WpWUqw4
Occhio che scoppiano se non le raccogli subito ;)



CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 24/7/2021, 13:01) 
Inoltre mi pare che siano risorse che ti dà lei, solo che si rischia di usarle per altre cose senza accorgersene.

Esatto. O appunto ti ritrovi roba marcia senza sapere il perché visto che appena inizi sta missione è meglio farla e levarsela dai piedi. Come quella degli olonastri che c'è dopo, che se non prendi tutti e 7 assieme rischi di doverla rifare da capo se ti fermi per tua volontà o per i crash del server.
view post Posted: 22/7/2021, 17:20     +3Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
Schede nucleari ovunque

oJq0Wml


Minerva, nuovo venditore che acquista lingotti d'oro in cambio di progetti che hanno già altri venditori, presente dal lunedì al mercoledì, ma in realtà la trovi solo il martedì e il mercoledì prima delle ore 18.

WJdDhI6


:mumble:

PERmubS

view post Posted: 21/7/2021, 08:29     +1Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
Ma a me che i Fallout debbano essere fatti dai giocatori e non gli sviluppatori ha decisamente rotto il cazzo. Piuttosto pago i modder.
view post Posted: 20/7/2021, 16:48     +2[Bug FO76] L'arco compound è una delle peggiori armi mai provate - Problemi tecnici (FO76)
Chi mi conosce e sa come gioco a Fallout 76, sa che sono un estimatore dell'arco, e chi conosce come si ottiene la suddetta arma, sa quanto la versione compound sia ancora più lunga da ottenere in quanto bisogna avere la reputazione al massimo o con i coloni o con i predoni, che equivale a molti mesi di giornaliere.
Proprio per questa cosa mi è stato difficile ottenere una versione leggendaria dell'arco compound e che si adattasse alla mia build (insanguinato) e fino ad ora ho sempre usato l'arco insanguinato, finché non ho trovato un compound insanguinato alla modica cifra di 1000 tappi.

Tutto questo preambolo è per dire che non so se l'arco compound abbia sempre avuto questo problema (da quello che ho capito informandomi un po', ne ha avuti di diversi) visto che ho iniziato a usarlo seriamente solo di recente, o se sia una delle "novità" dell'aggiornamento, fatto sta che è inutilizzabile.
L'arco non in spav è già impossibile da usare quindi uno deve focalizzarsi sullo spav per sfruttarlo al meglio, il compound è inutile in entrambi i casi.

Qui di seguito il link a una gif che rappresenta una delle bizzarre situazioni che mi sono capitate: https://imgur.com/a/s0VxGgX

Qualche situazione raccontata da utenti reddit:


E quella del mio esempio rimane la migliore delle situazioni, quando anche col 95% di spav mi ritrovo con la freccia lanciata sui piedi, i miei piedi, o danni irrisori subiti da nemici colpiti in pieno.
Insomma, se l'arco compound è statisticamente migliore dell'arco normale, e non di poco, con queste situazioni tanto vale tornare all'arco. La cosa più fastidiosa è che uno ci passa molto tempo per arrivare a ottenere quest'arma, e guardate lo schifo.
view post Posted: 14/7/2021, 08:07     +2Fallout 76 news - Fallout 76
Poiché diversi giocatori, a seguito dell'aggiornamento del 7 luglio, non si sono visti azzerare le sfide settimanali, per questa settimana le suddette sfide avranno doppi punti score: approfittatene.

E visto che la comunicazione di Bethesda è al livello del paleolitico, e uno per scoprilo deve bazzicare su reddit, io ovviamente ho pensato fosse un bug :asd: Brava Bethesda.
view post Posted: 12/7/2021, 10:09     +2Segnalazione bug generici - Problemi tecnici (FO76)
I problemi di traduzione da quello che ho capito sono stati riscontrati anche in spagnolo e portoghese, ma non preoccuparti, tempo qualche mese e col nuovo aggiornamento scriveranno di aver sistemato le traduzioni quando non sarà vero :già:
view post Posted: 11/7/2021, 08:23     +1Segnalazione bug generici - Problemi tecnici (FO76)
Già. Mi hanno fatto notare sto trucchetto della duplicazione ma personalmente non ho riscontrato crash dei server mentre giocavo, anche perché se entro in gioco non ci sto moltissimo.

Capito Jade cosa fanno i giocatori a cui dedicano molto tempo a Fallout 76? Fanno crashare server con trucchetti di merda. Finché era il completare il tabellone al 100% come con l'ultimo aggiornamento era un conto, così rovini pure l'esperienza di gioco. Ripeto sempre: Bethesda fa schifo ma pure certi giocatori non sono da meno.


Ti confermo il rallentamento dopo il viaggio rapido e come da te descritto. Arrivato a destinazione, anche se l'intera zona è caricata, il personaggio rimane fermo e impossibilitato a muoverlo per un buon dieci secondi. Mi consola sapere che sia un problema riscontrato da molti ma è l'ennenimo schifo nato da un aggiornamento.

Aggiungo che vari problemi di traduzione sono sempre rimasti, nonostante il log dell'aggiornamento facesse intendere il contrario.
view post Posted: 8/7/2021, 17:22     +1Fallout 76 - Aggiornamento Regno d'Acciaio - Fallout 76
L'ambientazione non si sorregge da sola se non offri contenuti quali eventi e non risolvi i problemi maggiori. Poi ognuno ovviamente è libero di giocare a quello che vuole, ma rimane il fatto che Fallout 76 è un gioco pessimo che per arrivare alla decenza dovrebbe essere aggiornato almeno una volta al mese, non a ogni stagione e aggiungendo problemi di cui si è pure a conoscenza. Dai. Certi giochi hanno ricevuto merda maggiore. Non mi stancherò di ripeterlo.

Aggiungo, come dicevo prima, che il nuovo sistema di creazione leggendaria è il farming all'ennesima potenza visto che, come da immagine: t5jGiG7
Per creare un qualcosa di leggendario, servono moduli leggendari, che trovi solo scambiando scrip dalla talpona, che trovi facendo i soliti eventi e missioni giornaliere, e i nuclei leggendari, che ottieni facendo eventi. Il tutto per riceve qualcosa di completamente casuale come lo è con i nemici leggendari uccisi in gioco, come lo è coi scrip spesi dalla talpona, come lo è con gli oggetti leggendari che puoi trovare completando eventi, missioni giornaliere e quant'altro.
Ora al loot casuale ci hanno messo pure i pezzi di armatura atomica così per trovare qualcosa che ti serve devi avere un culo smodato. A sto punto vado in un vero casinò che magari ho più fortuna e vinco roba vera.
view post Posted: 8/7/2021, 14:14     +1Fallout 76 - Aggiornamento Regno d'Acciaio - Fallout 76
L’aggiornamento di ieri per Fallout 76 include la conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio, la possibilità di creare oggetti leggendari, una nuova stagione, correzioni di bug e altro ancora. Continuate per leggere le note di aggiornamento.

MODIFICHE PRINCIPALI


- Regno d’acciaio: la storia della Confraternita d’acciaio si conclude con Regno d’Acciaio, che offre nuove missioni, luoghi, ricompense e altro ancora!
- Creazione leggendaria: potenzia armi, armature e armature atomiche con la creazione leggendaria.
- Stagione 5: K.D. Inkwell ritorna in “Fuga dal 42° secolo”, la nuova stagione che inizia oggi.
- Miglioramenti portafoglio: abbiamo aumentato la quantità massima di tappi, lingotti d’oro e scrip che un giocatore può avere, così come alcuni dei limiti giornalieri dei commercianti.
- Minerva: arriva un nuovo commerciante di lingotti d’oro che offre sconti in due nuovi eventi: Emporio di Minerva e Grande svendita di Minerva!

AGGIORNAMENTO VERSIONE 1.5.4.15

Ecco le dimensioni del download per la vostra piattaforma di riferimento:

PC (Bethesda.net): 8.7 GB
PC (Microsoft Store): 15.9 GB
PC (Steam): 7.1 GB
PlayStation: 15.18 GB
Xbox: 15.87 GB

NUOVA MISSIONE DI REGNO D’ACCIAIO


Questo aggiornamento introduce nuove missioni in Fallout 76 con la serie di Regno d’acciaio, che riprende esattamente dalla fine di Alba d’acciaio.

La serie di missioni di Regno d’acciaio è disponibile per tutti i giocatori oltre il livello 20 che hanno completato “La miglior difesa”.
I giocatori che hanno completato questa missione vedranno quindi la missione “La contrizione di un Cavaliere”, che li porterà a parlare con Russell Dorsey a Fort Atlas.
Il completamento della serie di missioni di Regno d’acciaio assegnerà al giocatore nuovi oggetti.

NOTA: Il completamento di “La contrizione di un Cavaliere” ricompenserà i giocatori con il pugno potenziato Spacca-grugni. Al momento, i giocatori non saranno in grado di riparare questo oggetto senza utilizzare un kit di riparazione. Il progetto per Spacca-grugni può essere ottenuto anche completando le operazioni giornaliere, ma non sarà creabile. La situazione è solo temporanea e verrà risolta nel prossimo aggiornamento.

CREAZIONE LEGGENDARIA


Con questo aggiornamento implementiamo il nuovo sistema per trasformare oggetti normali in oggetti leggendari, distribuire da zero i loro attributi e aumentare o ridurre la valutazione in stelle.

Grazie a un nuovo componente di creazione chiamato nucleo leggendario, da usare in congiunzione con i moduli leggendari, ora è possibile creare potenziamenti leggendari per gli oggetti.
Visitate i banchi da lavoro per armi e armature, quindi aprite il menu Modifica per iniziare con la creazione leggendaria.
Potete guadagnare nuclei leggendari come ricompense completando eventi stagionali, eventi pubblici e operazioni giornaliere.
Come sempre, i moduli leggendari sono disponibili dalla Collezionista Murmrgh in cambio di alcuni scrip leggendari.
Potete creare potenziamenti leggendari a 1, 2 e 3 stelle per il vostro equipaggiamento e i materiali necessari per fabbricarli aumentano in base al livello di potenziamento leggendario desiderato.
L’applicazione di un potenziamento leggendario a un oggetto normale lo trasformerà in una versione leggendaria di quell’oggetto, con 1, 2 o 3 attributi leggendari assegnati casualmente a seconda del livello di potenziamento leggendario applicato.
L’applicazione di un potenziamento leggendario a un oggetto leggendario esistente può aumentare o diminuire il numero di attributi leggendari di quell’oggetto, sempre a seconda del livello di potenziamento leggendario applicato. Ecco alcuni esempi di ciascuna opzione:
Miglioramento: modificare un oggetto a 1 stella con un potenziamento leggendario a 3 stelle lo trasformerà in una versione a 3 stelle di quell’oggetto con 3 attributi casuali.
Declassamento: modificare un oggetto a 3 stelle con un potenziamento leggendario a 2 stelle permette di ottenere una versione a 2 stelle di quell’oggetto con 2 attributi casuali.
Riassegnazione: modificare un oggetto a 3 stelle con un potenziamento leggendario a 3 stelle sostituisce tutti e 3 gli attributi dell’oggetto esistente e ne applica 3 nuovi casuali.

ARMATURA ATOMICA LEGGENDARIA

Oltre alle armi e alle armature normali, la creazione leggendaria può essere utilizzata anche per creare pezzi di armatura atomica leggendaria.

Come le armi e le armature, anche i pezzi dell’armatura atomica leggendaria possono essere migliorati, declassati e riassegnati.
Recatevi presso una postazione per armatura atomica e modificate il vostro set preferito per applicare potenziamenti leggendari.
La maggior parte degli attributi leggendari disponibili per l’armatura normale può essere applicata anche all’armatura atomica, con le seguenti eccezioni:
1 stella

Rianimazione automatica: probabilità di rianimarsi usando uno stimpak

3 stelle

Acrobata: danni da caduta ridotti
Furtività migliorata: più difficile da individuare mentre ti aggiri furtivamente
Da immersione: è possibile respirare sott’acqua
Caparbio: +3 in tutte le statistiche (eccetto COS) quando la salute scarseggia
Senza peso: il peso si riduce del 90% e non influenza la mutazione Camaleonte
Danni agli arti: riduce i danni agli arti

MODIFICHE DI BILANCIAMENTO LEGGENDARIE

Oltre all’arrivo della creazione leggendaria, abbiamo anche aggiornato la nostra gamma di attributi leggendari per introdurne di nuovi e perfezionare quelli già esistenti. Provate alcuni degli attributi leggendari nuovi e aggiornati utilizzando i vostri oggetti esistenti o creandoli utilizzando il sistema di creazione leggendaria.

NUOVI ATTRIBUTI LEGGENDARI PER ARMI

1 stella

Aristocratico: i danni aumentano all’aumentare dei tappi. Massimo +50% danni a 29.000 tappi.
Poderoso: i danni aumentano all’aumentare della salute. Massimo +25% danni a 95% salute o più.
Ingordo: i danni aumentano mentre riempi gli indicatori di fame e sete. Massimo +24% danni.

2 stelle

Ultimo colpo: l’ultimo colpo di un caricatore ha il 25% di probabilità di infliggere danni doppi.
Armi a colpo singolo, come i fucili a polvere da sparo, non possono avere Ultimo colpo.
Stabile: +25% Danni da immobili in piedi.
Inerziale: recupero di 15 PA a ogni uccisione.

3 stelle

Fantasma: i colpi a segno hanno una probabilità del 10% di generare un campo stealth.

NUOVI ATTRIBUTI LEGGENDARI PER ARMATURA E ARMATURA ATOMICA

1 stella

Aristocratico: la resistenza a danni ed energia aumenta all’aumentare dei tappi. Massimo +20 per ciascuna resistenza a 29.000 tappi.
Divoratore: aumenta la riduzione dei danni fino al +6% mentre riempi gli indicatori di fame e sete.

2 stelle

Insaziabile: la velocità di aumento della fame e della sete è ridotta del 10%. Effetto cumulabile fino a un massimo di +50%.
Ignifugo: +25 Resistenza al fuoco.
Riscaldante: +25 Resistenza al freddo.
Robusto: -10% Danni dalle esplosioni.

3 stelle

Medico: stimpak, RadAway e Rad-X sono più efficaci del 5%.
Bruciante: 5% di probabilità di infliggere 100 Danni da fuoco agli attaccanti in mischia.
Elettrificato: 5% di probabilità di infliggere 100 Danni da energia agli attaccanti in mischia.
Gelato: 5% di probabilità di infliggere 100 Danni da freddo agli attaccanti in mischia.
Venefico: 5% di probabilità di infliggere 100 Danni da veleno agli attaccanti in mischia.
Disperdente: rigenera lentamente i danni da radiazioni non in combattimento.

MODIFICHE ATTRIBUTI LEGGENDARI PER ARMI

1 stella

Assassino: i danni contro gli umani aumentano da +10% a +50%.
Berserker: rimossa la penalità ai danni quando la Resistenza ai danni è 80 o superiore. Il beneficio ai danni quando la Resistenza ai danni è tra 1 e 60 è stato leggermente ridotto.
Sterminatore: i danni contro i mirelurk e gli insetti aumentano da +30% a +50%.
Ammazzaghoul: i danni contro i ghoul aumentano da +30% a +50%.
Cacciatore: i danni contro gli animali aumentano da +30% a +50%.
Mutante: funzionalità modificata. I danni aumentano del 5% per ogni mutazione che affligge il personaggio, fino a un massimo di +25%.
Ammazzamutanti: i danni contro i supermutanti aumentano da +30% a +50%.
Notturno: rimossa la penalità di giorno. Bonus ai danni di notte aumentati.
Soppressore: la riduzione dei danni applicata al bersaglio aumenta da 20% per 3 secondi a 25% per 5 secondi.
Tecnocida: i danni contro i robot aumentano da +30% a +50%.
Zelota: i danni contro gli ardenti aumentano da +30% a +50%.

2 stelle

Sfondatore: i danni da sfondamento aumentano da +40% a +50%.
Killer: i danni mentre si mira aumentano da +10% a +25%.
Potenziato S.P.A.V.: la probabilità di colpire con lo S.P.A.V. aumenta da +33% a +50%.

MODIFICHE ATTRIBUTI LEGGENDARI PER ARMATURE

1 stella

Assassino: danni subiti da tutti gli umani ridotti del 15%.
Notturno: rimossa la penalità di giorno. La Resistenza ai danni e all’energia aumenta del 10% per ogni pezzo di armatura con l’attributo Notturno indossato di notte.

STAGIONE 5: K.D. INKWELL IN “FUGA DAL 42° SECOLO”


K.D. Inkwell torna in una nuova avventura! Questa volta ci uniamo alle avvincenti peripezie della nostra eroina nel 42° secolo! Dopo un malfunzionamento della calibrazione, K.D. Inkwell viene catapultata in un possibile futuro distopico abitato da ibridi umani-delfini noti come l’Organizzazione M.I.N.D. Questi malvagi esseri marini hanno un solo obiettivo: convertire gli ultimi avanzi dell’umanità al loro collettivo privo di anima e morale. Riuscirà K.D. a fuggire da questo mondo selvaggio? O si ritroverà costretta a unirsi alle masse di ibridi?

La stagione 5 offre 100 gradi da conquistare e nuove ricompense come nuclei leggendari, espositori per armatura atomica, un Collectron Red Rocket e altro!

AUMENTI DI GRADO ILLIMITATI

Oltre ai 100 gradi ricchi di ricompense da ottenere, abbiamo aggiunto gli aumenti di grado illimitati!

Nuove sfide: completate nuove sfide specifiche disponibili per chi ha superato il grado 100!
Nota: la sfida PE ripetibile è disponibile solo fino al grado 100.
Ricompense: salire oltre il grado 100 permette di ottenere pacchetti di carte Talento, componenti per la creazione leggendaria, beni di consumo, oggetti di gioco, atomi e altro!
Tenete traccia della prossima ricompensa nella barra dello S.C.O.R.E.

NUOVO COMMERCIANTE: MINERVA

Una commerciante della Blue Ridge di nome Minerva è appena arrivata in Appalachia ed è pronta a scambiare una serie di ambiti oggetti con i vostri lingotti d’oro.

Minerva arriverà in due nuovi eventi: Emporio di Minerva e Grande svendita di Minerva.
Emporio di Minerva è dal lunedì al mercoledì.
Grande svendita di Minerva è un evento di sconti speciali che si tiene dal giovedì al lunedì.
Gli oggetti che Minerva ha a disposizione ruoteranno regolarmente, quindi assicuratevi di parlare con lei ogni volta che è in città! I suoi prodotti includono progetti acquistabili con lingotti d’oro che di norma sono disponibili solo da altri commercianti che accettano lingotti o completando le operazioni giornaliere.
Minerva se la cava bene quando si tratta di svendite! Vuole fare affari con voi e offre sconti sui progetti in modo che vogliate acquistarli direttamente da lei.
Minerva apre bottega in uno dei tre insediamenti: Fort Atlas, Foundation o Crater.

ALTRE MODIFICHE ALLE MECCANICHE

PORTAFOGLIO

Tappi: il limite di tappi massimo aumenta da 30.000 a 40.000.
Lingotti d’oro: il limite giornaliero dei commercianti è stato aumentato da 200 a 400. Inoltre, il limite massimo del giocatore è stato aumentato da 5.000 a 10.000.
Scrip: il limite giornaliero dei commercianti è stato aumentato da 150 a 300. Inoltre, il limite massimo del giocatore è stato aumentato da 1.000 a 5.000.

NUOVE RICOMPENSE PER LA SETTIMANA DELLA CARNE

Abbiamo aggiunto nuove ricompense per la Settimana della carne, che torna dal 17 al 23 agosto.

Progetto: Pepiera
Progetto: Carrello griglia
Ghirlanda di frutta di plastica
Ciotola di frutta di plastica
Papera esca

NUOVI SLOT PER C.A.M.P. E DOTAZIONI S.P.E.C.I.A.L.

Ora è possibile acquisire ulteriori slot per C.A.M.P. e dotazioni S.P.E.C.I.A.L. nel negozio atomico. Slot e dotazioni vanno ad aggiungersi ai due che tutti i giocatori hanno come da impostazione predefinita.

Potete sbloccare altri tre slot per C.A.M.P. fino a un totale di cinque slot.
Sbloccare uno slot costa 1.000 atomi.
Potete sbloccare altre tredici dotazioni S.P.E.C.I.A.L fino a un totale di quindici dotazioni.
Sbloccare una dotazione costa 500 atomi.
Dotazioni e slot sbloccati nel negozio atomico sono disponibili per tutti i personaggi attuali e futuri dell’account su cui è avvenuto lo sblocco.
Slot e dotazioni si trovano nella categoria Account del negozio atomico.

MIGLIORAMENTI E RISOLUZIONE DI BUG


ARMATURA E ARMATURA ATOMICA

- Armatura: risolto un problema che poteva causare l’errore “Il server non risponde” quando si veniva salvati dall’armatura Salvavita.
- Zaini: risolto un problema per cui i giocatori potevano indossare uno zaino o usare un’armatura normale dentro l’armatura atomica.
- Nuclei di fusione: risolto un problema per cui i giocatori potevano perdere un nucleo di fusione entrando e uscendo dall’armatura atomica.
- Vernice: la vernice Nuka-Dark per armatura atomica ora cambia il nome dell’armatura quando viene applicata.
- Vernice: La vernice Yukon 5 ora è mostrata sul braccio sinistro e sulla gamba sinistra nei menu Esamina e Trasferisci dell’armatura atomica T-45.
- Armatura atomica: risolto un problema per cui i pezzi di armatura atomica con condizione 100%+ non comparivano nel menu Modifica di un banco da lavoro a meno di non essere collegati a un telaio.
- Armatura atomica: i pezzi duplicati di armatura atomica con il talento Super Duper non causano più l’equipaggiamento simultaneo di pezzi multipli.
- Stimpak: usare uno stimpak rapidamente mentre si esce dall’armatura atomica non causa più problemi di movimento.

GRAFICA E ARTE

- Bersaglio mobile: corretta l’animazione della carta Talento.
- Scale: corretta la grafica “Nuka-Cola” sulle scale per il C.A.M.P.
- Caminetto del Vault: risolto un problema per cui il caminetto non faceva luce.

C.A.M.P. E OFFICINE

- Slot per C.A.M.P.: le icone di commercianti e rifugi ora risultano inattive quando si passa da uno slot all’altro.
- Produttore di fertilizzante: i bramini generati non possono più essere uccisi dai proprietari del C.A.M.P.

SFIDE

- Combattimento: spada meteorica e cutter al plasma ora hanno rilevanza per la sfida “Uccidi ardenti con una spada”.

OPERAZIONI GIORNALIERE

- Aquile Sanguinarie: i nemici con pugno potenziato non hanno più la vernice Icebreaker applicata all’arma.

OGGETTI

- Bramino meccanico: ora richiede correttamente di tenere premuto il comando di interazione per essere attivato.
- Zaini: la skin per zaino della Confraternita d’Acciaio ora ha il simbolo atomico presso il banco da lavoro per armature.
- Lampade da soffitto: le lampade da soffitto Nuka-Cola di vetro colorato non emettono più luce in modo non naturale.
- Emote: rimosso l’emote "RomanCandleCelebration" dal negozio atomico.
- Uniforme da spia dell’Enclave: corretta l’anteprima di creazione.
- Frigo: ordinare per Valore ora funziona anche per gli oggetti nel frigo.
- Frigo: gli oggetti nella ghiacciaia non compaiono più tra gli elementi della teca.
- Nuclei di fusione: essere colpiti da un floater gelido ora prosciuga i nuclei di fusione del valore corretto.
- Completo da dipendente Garrahan: risolto un problema che creava una compenetrazione uscendo da un banco da lavoro per armi.
- Staccionate con siepe: il materiale di creazione richiesto ora è il legno e non il cemento.
- Staccionate con siepe: risolto un problema di potenziale fluttuazione.
- Staccionate con siepe: migliorato il sistema di aggancio.
- Vasca idromassaggio: non condivide più un limite di costruzione con il focolare.
- Vasca idromassaggio: ora è possibile condividerla con un amico.
- Icone: l’icona Benessere ora viene visualizzata correttamente una volta equipaggiata.
- Riviste: le riviste Racconti della Virginia Occidentale non sono numerate con coerenza.
- Manichini: gli oggetti della categoria Vestiario non vengono più mostrati nella scheda Armatura del menu di trasferimento dei manichini.
- Scheda nucleare: corretta la descrizione nel negozio atomico.
- Pip-Boy: il Pip-Boy della Confraternita d’Acciaio ora ha il nome corretto quando viene applicata la relativa vernice.
- Completo da predone segugio: ridotto il divario tra gli zaini e questo completo.
- Insegne: le insegne da commerciante ora sono correttamente inserite nel menu Decorazioni pavimento.
- Sputo di Skeeto: “Aumenta la sete” ora non è più ripetuto nella descrizione.
- Set trenino: non continua più a riprodurre suoni una volta staccato dall’alimentazione.
- Gong della Zona Contaminata: ora richiede correttamente di tenere premuto il comando di interazione per essere attivato.
- Lampadario ramo: le luci non sono più rosse quando non è alimentato.
- Lampadario ramo: regolata l’ampiezza dell’illuminazione.

LOCALIZZAZIONE

- Tutte le lingue: corretto il nome visualizzato del completo da guerra di Lord Teschio in tutte le lingue diverse dall’inglese.
- Tutte le lingue: i pacchetti del negozio atomico con elenchi lunghi non sono più troncati.
- Tutte le lingue: corrette varie descrizioni di armi e armature leggendarie.
- Francese: alcuni annunci radio che prima erano in spagnolo adesso sono in francese.
- Olonastri: il registro del soprintendente non riproduce più audio obsoleto in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
- Italiano: corretti vari annunci del sindaco di Grafton.

PNG

- Generale: i PNG decapitati non rigenerano più la testa quando i giocatori ispezionano il loro inventario.
- Generale: i danni numerici ora sono presenti quando si usano gli esplosivi per uccidere le creature.
- Minatori talpa: risolto un problema per cui i minatori talpa attaccavano in mischia nonostante avessero armi a distanza.
- Uomo falena: ora i giocatori ora possono colpirlo alla testa anche senza lo S.P.A.V.

TALENTI

- Mostro di bravura: risolto un problema per cui Mostro di bravura non riduceva gli effetti negativi come previsto.
- Sfuggente: ora consuma correttamente PA a ogni colpo consecutivo.
- Assorbimento elettrico: ora funziona con le armi laser.
- Superstite predestinato: risolto un problema per cui il talento si attivava dopo la morte del giocatore.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

- Blocco comandi: acquistare pacchetti mentre si è nel menu Costruisci non causa più il blocco dei comandi.

MISSIONI ED EVENTI

- Carne selvaggia: i cadaveri nemici non vengono più disintegrati se si usa un’arma laser o al plasma.
- Diritti di proprietà: l’indicatore di obiettivo ora compare correttamente se il giocatore è già entrato nel Vault improvvisato prima di parlare dei predoni con il Cavaliere Shin

RIFUGI

- Server: gli oggetti sparsi nella stanza del server non possono più essere rubati.

AUDIO

- Luci: le lampadine con protezione e le loro varianti non producono più un effetto natalizio quando vengono attivate.
- Frigoriferi: gli effetti sonori di apertura e chiusura ora vengono riprodotti correttamente.
- Giocattoli: la scimmia nelle Caverne Arcane ora ha un suono.

INTERFACCIA UTENTE

- Preferiti: risolto un problema che causava il ripristino della ruota dei preferiti dopo l’accesso.
- Mappa: la mappa ora si aggiorna più rapidamente dopo l’aggiunta o la rimozione di oggetti da un commerciante.
- Pip-Boy: gli sfondi delle finestre Commercia e Trasferisci ora sono allineati con l’elenco degli oggetti.
- Pip-Boy: gli oggetti ottenuti dal tavoliere ora vengono aggiunti alla scheda NUOVI del Pip-Boy.

ARMI

- Mira: risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nella posizione di mira durante scatto, mira e tiro dopo che il personaggio è entrato in uno stato rilassato.
alla buon'ora

- Munizioni: nuclei di fusione e al plasma vengono ora correttamente consumati se depositati prima di essere stati esplosi.
- Cryolator: non può più congelare i giocatori non coinvolti in scontri PvP.
- L’Invasore: rimosso il secondo slot “Nessun miglioramento”.
- Lanciafiamme: una volta equipaggiata, la skin Vault-Tec ora modifica correttamente il nome dell’arma.
- Plasma Gatling: la vernice Copperhead modifica correttamente il nome del Plasma Gatling quando viene applicata.
- Pistola Gamma: ora infligge i danni corretti quando non si usa la modifica Carica.
- Pistola Gauss: passare alla pistola Gauss e caricarla rapidamente non impedisce più di sparare.
- Generale: le armi con danni ad area d’effetto ora subiscono i danni da condizione corretti.
- Generale: risolto un problema per cui caricatori di dimensioni diverse potevano essere scambiati con caricatori per armi pesanti.
- Generale: quando si prende la mira con visuale in terza persona con armi automatiche dotate di mirino, i colpi dell’arma non vengono più interrotti.
- Generale: risolto un problema per cui l’animazione del giocatore si bloccava usando armi da mischia automatiche.
- Granate: ora è possibile lanciare granate sparando con visuale in terza persona.
- Mannaie per carne: ora forniscono la quantità di materiali corretta dopo il riciclaggio.
- Mischia: pugno potenziato e guantoni da box ora sono correttamente idonei alle modifiche leggendarie di grado 2.
- Mischia: mazze da baseball e martelli da demolizione ora cambiano nome quando vengono modificati.
- Shishkebab: i getti di fiamme extra ora hanno la descrizione corretta.

MONDO

- Sede SMA: non è più possibile restare bloccati nell’ascensore.
- Fattoria Anchor: il depuratore d’acqua non può più essere distrutto.
- Scuola superiore di Morgantown: risolto un problema di sfarfallio delle luci e problemi alle texture dei pavimenti.
- Valley Galleria: corretto un punto in cui i giocatori potevano camminare oltre il mondo di gioco.
- Bunker di Whitespring: i documenti nel bunker sono stati aggiornati e ora affermano che i cardi forniscono flusso quando vengono nuclearizzati.

Fonte: https://fallout.bethesda.net/
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